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Hai delle domande specifiche?

Allora puoi aprire un ticket di assistenza:

  • Supporto generico – Supporto generico e assistenza tecnica generica. Non si fornisce supporto a software Open Source come ad esempio NopCommerce.
  • Assistenza commerciale – Assistenza commerciale pre e post vendita e assistenza contabile e amministrativa. Richieste su ordini, fatture e rinnovi vanno inoltrate a questo dipartimento.
  • Software Development – Informazioni sui servizi di sviluppo software, implementazioni e installazioni applicazioni. Indicare in modo dettagliato ilo scopo e l’obbiettivo della realizzazione.
  • Assistenza Open Source – Servizio di assistenza a pagamento su software open source. Chi è abbonato ad un piano di assistenza per prodotti OS può aprire ticket quì.
  • Servizio installazione – Gestione richiesta di installazione NopCommerce per servizio di hosting. Indicare sempre tutte le informazioni richieste nel modulo e riverificarle prima di inviarlo.

I nostri recapiti:

Open Software S.r.l.Via Delle Tamerici, 1509016 IGLESIAS (CI)
C.F. e P.IVA: IT03214600920REA: CA254630
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Email: support@opso.it